Facebook Messenger si aggiorna alla versione 5.0 con diverse novità

facebook messenger android

A qualche giorno di distanza dal rilascio per iOS, Facebook ha rilasciato il corposo aggiornamento 5.0 di Messenger anche per Android, introducendo diverse novità che adesso vedremo. Non ci sono modifiche a livello di interfaccia, ma abbiamo comunque diversi miglioramenti, illustrati nel changelog ufficiale che trovate qui sotto.

  • Altri modi per inviare messaggi: ora è più facile inviare foto, messaggi vocali e altro ancora.
  • Video: invia video dalla tua galleria (funziona con Android 4.3 e versioni successive, ma sarà disponibile a breve anche per altri telefoni). Quando le persone ti inviano i video, riproducili direttamente nell’applicazione.
  • Condivisione di foto istantanea: scatta una foto e inviala con un semplice tocco.

L’aggiornamento è già disponibile nel Play Store, ma come sempre potrebbe esservi notificato solamente fra qualche ora o anche qualche giorno. Potete scaricare la nuova versione di Messenger cliccando sul badge qui sotto, che vi rimanderà al Play Store.


[pb-app-box pname=’com.facebook.orca’ name=’Facebook Messenger’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top