Facebook introduce il “non mi piace”, ma solo in Messenger

Facebook-dislike

Una delle richieste che da più tempo grava sulle spalle del team di Facebook è il tasto “non mi piace“, utile per far sapere all’amico che la fotografia della Ferrari nuova fiammante (in modellino) è venuta male o per dire all’amica che il suo nuovo vestito è particolarmente brutto. Ma il team della “grande F” sembra sordo alle richieste – almeno fino ad ora. In questi giorni è infatti comparso su Facebook Messenger uno sticker che ritrae proprio il pollice verso.

Non è un vero tasto “non mi piace”, ma torna in ogni caso utile per comunicare il proprio mancato apprezzamento per un qualcosa mentre si conversa con i propri contatti. Il nuovo sticker è parte di un nuovo pacchetto gratuito ottenibile tramite lo Sticker Store. Nello stesso pacchetto troviamo anche molti altri sticker con protagonista l’ormai iconica mano blu.

Anche se non è ancora possibile comunicare con un “non mi piace” che l’ultima canzone dell’artista del momento non è un granché, potete sempre inviare un bel pollice verso dal vostro telefono. Buon divertimento a tutti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Kalos86

    Per essere precisi, gli stickers “Fan” di Facebook, sono utilizzabili sia su FB Messenger e sia sull’app Facebook. Inoltre è possibile mettere il pollice in basso e altri stickers nei commenti ai post.

  • Lorenzo

    per caso qualcuno sa come eliminare i gruppi di sticjers scaricati? ho fatto l’errore di scaricarli tutti e ora me ne ritrovo un infinità che non uso mai

    • credo che resettando i dati dell’applicazione (Gestione applicazioni –> Facebook –> Cancella dati) dovrebbero cancellarsi, credo.

Top