Una delle richieste che da più tempo grava sulle spalle del team di Facebook è il tasto “non mi piace“, utile per far sapere all’amico che la fotografia della Ferrari nuova fiammante (in modellino) è venuta male o per dire all’amica che il suo nuovo vestito è particolarmente brutto. Ma il team della “grande F” sembra sordo alle richieste – almeno fino ad ora. In questi giorni è infatti comparso su Facebook Messenger uno sticker che ritrae proprio il pollice verso.

Non è un vero tasto “non mi piace”, ma torna in ogni caso utile per comunicare il proprio mancato apprezzamento per un qualcosa mentre si conversa con i propri contatti. Il nuovo sticker è parte di un nuovo pacchetto gratuito ottenibile tramite lo Sticker Store. Nello stesso pacchetto troviamo anche molti altri sticker con protagonista l’ormai iconica mano blu.

Anche se non è ancora possibile comunicare con un “non mi piace” che l’ultima canzone dell’artista del momento non è un granché, potete sempre inviare un bel pollice verso dal vostro telefono. Buon divertimento a tutti.

Via