Facebook aggiorna l’app Gestore delle Pagine alla versione 1.5

Facebook Gestore delle pagine Android

Chiunque abbia una pagina Facebook conoscerà sicuramente l’applicazione per Android Gestore delle Pagine, che permette di gestire le proprie pagine anche in mobile. Nelle ultime ore, Facebook ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per l’applicazione, contraddistinto dal numero di versione 1.5. Il changelog ufficiale recita:

  • Carica più foto per un singolo post
  • Amministratori di modifica della Pagina: aggiungi altri amministratori per le Pagine che gestisci
  • Tagga le persone nei commenti per creare una connessione più approfondita con le persone importanti per te
  • Ricevi gli aggiornamenti da altre Pagine interessanti nelle Notizie delle Pagine

Le novità, come vediamo, non sono molte, ma sono senza dubbio interessanti, in quanto è stata finalmente introdotta la possibilità di aggiungere nuovi amministratori alle pagine. L’aggiornamento può essere effettuato direttamente tramite il Play Store, utilizzando il link che trovate di seguito. Non mancate di farci sapere le vostre impressioni nei commenti dopo averlo effettuato.

Google Play | Gestore delle Pagine

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top