Facebook per Android si aggiorna con molte novità

Facebook Android

L’applicazione di Facebook per Android non è mai stata molto performante, fin dalla sua pubblicazione nel Play Store. Tuttavia, gli sviluppatori stanno lavorando duramente per migliorarla e stiamo assistendo al rilascio di costanti aggiornamenti durante il corso dei mesi. Nelle ultime ore, infatti, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che è accompagnato da un changelog abbastanza corposo.

  • Modifica facilmente chi può vedere ciò che condividi
  • Invia più foto in uno stesso messaggio: basta toccare il +
  • Miglioramenti alla stabilità e alla memoria
  • Novità con Facebook Home: Personalizza il pannello delle applicazioni trascinando le applicazioni che usi di più in una nuova area dei preferiti – Risoluzione di problemi tecnici

Le novità introdotte riguardano l’aggiunta di nuove funzioni presenti nella versione Web e i consueti miglioramenti alle prestazioni. Troviamo, nel changelog, anche alcuni miglioramenti riguardanti solamente l’interazione con la Facebook Home, per cui se non avete installato quest’ultima non noterete queste modifiche.

Vi segnaliamo, infine, che l’aggiornamento è già stato rilasciato nel Play Store, ma al momento potrebbe non essere rilevato da tutti i dispositivi, in quanto il rilascio sta avvenendo gradualmente. Potete controllare la disponibilità ed eventualmente aggiornare tramite il badge che trovate di seguito.

[app]com.facebook.katana[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuseppe Di Feo

    cavolo, non manda il telefono/tablet in sleep mode!!!

  • sav3rio

    la lentezza dello scroll è troppo fastidiosa. a volte preferisco utilizzare il browser piuttosto che aprire l’app. sul mio gnex va tutto fluido ma facebook è una palla al piede

  • Era e rimarrà piena di problemi.

    • TraceX

      Vero, però su Browser per cellulare non ci sono tutte le funzioni

  • Simone

    è sempre lenta nello scroll

  • Matteo Sardo

    Io non riesco piu a installarla perchè su galaxy s dopo 10 minuti dall’installazione mi dice che contribuisce per il 45% al consumo della batteria ( con aumento graduale nel tempo ) e mi ritrovo sempre con batteria a terra dopo pochissimo…

Top