Facebook al lavoro su “Shortcut”, un nuovo modo per trovare gli amici con l’app

facebook-logo

E’ trascorsa qualche settimana dal lancio della funzione “amici nelle vicinanze” e Facebook sembra già intenzionata ad introdurre un nuovo metodo per permettere ai suoi utenti di trovare gli amici, chiamato “Shortcut“. Nelle sue applicazioni, sarà possibile presto trovare un amico attraverso un codice ad 8 cifre, il che dovrebbe rendere il tutto più immediato e semplice, considerato che gli omonimi non mancano di certo. Inserendo il codice, si verrà reindirizzati direttamente al profilo della persona a cui appartiene e quindi non ci saranno possibilità di errore e di trovare magari la persona sbagliata. Potete dargli uno sguardo nello screenshot qui sotto.

cdv_photo_0021-220x390

La funzione è stata avvistata nell’applicazione per iOS, ma sarà disponibile ovviamente anche in quella per Android, anche se per il momento non si hanno informazioni sul rilascio e quindi sulla sua integrazione. Potrebbe essere una funzione apprezzata da molti utenti, ma sappiamo che la maggior parte vorrebbe altro, ovvero un’applicazione veloce e stabile, cosa che Facebook non è stata capace di realizzare nemmeno con l’aggiornamento di ieri.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top