Facebook ha annunciato, da qualche ora, di essere entrata nel programma Beta del Play Store con la sua applicazione per Android. Dopo numerosi sviluppatori indipendenti di applicazioni, anche Facebook ha deciso di entrarne a far parte.

In questo modo l’azienda potrà garantire sempre nuovi aggiornamenti per la sua applicazione per Android, introducendo continuamente novità e miglioramenti. Così facendo, l’applicazione dovrebbe guadagnarne in modo consistente in qualità, in quanto ogni aggiornamento viene testato personalmente dagli utenti prima di essere rilasciato tramite la versione stabile.

Se siete interessati ad entrare nel programma Beta dell’applicazione, non dovrete fare altro che seguire i passaggi che trovate elencati di seguito.

  • Entrate nel Gruppo Google di Facebook
  • Premete il pulsante diventa un tester nel Play Store (è necessario entrare nel Gruppo Google, altrimenti non funziona)
  • Scaricate Facebook dal Play Store per aggiornare l’applicazione
  • Entrate nel Gruppo Facebook per rilasciare i vostri feedback

Vi ricordiamo che può entrarne a far parte chiunque, che può successivamente aiutare, tramite i propri feedback, Facebook a migliorare l’applicazione per Android. Nel caso, riportateci le vostre impressioni nel box dei commenti.

Via