Facebook aggiorna le proprie applicazioni

Facebook

Facebook nelle ultime ore ha rilasciato degli aggiornamenti per quasi tutte le sue applicazioni pubblicate nel Play Store: Facebook Home, Messenger e naturalmente Facebook. Manca all’appello solo l’applicazione Gestore delle Pagine, che invece non ha ricevuto nessun aggiornamento e riporta come ultima data d’aggiornamento il 6 Maggio.

Analizzando i changelog delle applicazioni, vediamo come non sia riportata nessuna novità introdotta dai recenti aggiornamenti e siano riportate ancora le novità dei precedenti aggiornamenti. Questo ci fa intuire che si tratta di aggiornamenti minori che hanno lo scopo solo di risolvere eventuali bug riscontrati nelle versioni precedenti e di migliorare le prestazioni generali dell’applicazione. In ogni caso si tratta di aggiornamenti ed è consigliabile effettuarli.

Potete aggiornare o eventualmente installare le tre applicazioni del social network blu tramite i badge al Play Store che trovate a fine articolo. Non mancate di segnalarci nei commenti eventuali novità che avete notato dopo aver effettuato l’aggiornamento.

[app]com.facebook.katana[/app]

[app]com.facebook.orca[/app]

[app]com.facebook.home[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top