EvolveSMS ha ricevuto finalmente il tanto atteso aggiornamento 1.8 in via ufficiale, che porta con sé, come saprete, innanzitutto l’integrazione con Pushbullet, che vi permetterà di rispondere agli SMS direttamente dal PC, ma anche di riceverli ovviamente. Viene poi aggiunta la possibilità di selezionare come destinatari di un nuovo messaggio quelli delle conversazioni recenti. Troviamo, infine, miglioramenti alla visualizzazione delle GIF, alle prestazioni della cancellazione dei messaggi in gruppo e troviamo le solite correzioni di bug.

Anche Pushbullet si aggiorna e introduce, con la versione 14.3.4, il supporto ad EvolveSMS, lo swipe per eliminare e alcuni miglioramenti e bug-fix generali. Passiamo ora alla Xperia Keyboard, disponibile per tutti gli ultimi Sony Xperia. Le novità sono molte: barra spaziatrice più grande per una migliore digitazione; possibilità di inserire numeri sul tablet grazie alle righe dedicate; nuove lingue supportate: armeno, lingua azera, bielorusso, georgiano e lingua tatara; layout della tastiera telefono per Z2.


Adesso è il turno di Action Launcher, che si aggiorna nuovamente in beta: arriva così alla versione 2.1 beta 2 e aggiunge il contatore delle notifiche. Entrambe le applicazioni saranno disponibili entro un paio d’ore attraverso il canale beta del Play Store, ma potete scaricare già adesso gli APK da qui e qui.

[pb-app-box pname=’com.klinker.android.evolve_sms’ name=’EvolveSMS’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.pushbullet.android’ name=’Pushbullet’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.sonyericsson.textinput.uxp’ name=’Xperia Keyboard’ theme=’discover’ lang=’it’]