@evleaks si ritira

Schermata del 2014-08-03 17:07:29

“Prima o poi, tutto deve finire.” Queste le parole che segnano la fine della carriera di Evan Blass, meglio noto come @evleaks, come diffusore di notizie riservate (in inglese leaker). Blass, che avevamo intervistato appena due mesi fa, ha inaspettatamente deciso di annunciare il suo ritiro dalle scene.

Non è dato sapere se sia un ritiro momentaneo oppure definitivo, o quali siano le ragioni dietro questa decisione. Abbiamo provato a contattarlo ma, nel momento in cui scriviamo questa notizia, non ci è ancora giunta risposta.

Dopotutto, come lo stesso Blass aveva affermato nella nostra intervista, @evleaks era un esperimento sociale che, in realtà, non si poteva equiparare ad un lavoro “normale” in quanto ad entrate. Forse è proprio questo il (triste) motivo per cui Blass ha deciso di lasciare.

Per ora non possiamo che ringraziarlo per tutto quello che ha fatto negli ultimi due anni e augurargli il meglio. Tante novità sono emerse grazie al suo lavoro, mostrandoci cosa ci aspetta il futuro. D’ora in poi dovremo accontentarci delle presentazioni dei produttori, senza anteprime (o quasi).

È stato bello finché è durato. Grazie, Evan.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: LG V20 ricorda un po' Optimus 3D nel primo render stampa - Tutto Android()

  • Giuseppe

    Evleaks ha (se non ricordo male) la sclerosi multipla…speriamo che non sia quello il motivo del ritiro.

    • Walter

      Infatti.

  • Gabri

    Epica la citazione alla Breaking Bad

  • Lorenzo Ori

    da quello che so io,evleaks soffre di una malatti degenerativa cmnq ha tutta la mia stima,per aiutarlo con le sue cure ho preso la sua maglietta che vende personalmente

    • Dominick

      ottima idea!
      link per l’acquisto?

    • E tu hai la mia di stima! :)

  • Luca

    Ritiro o pressioni?

  • Davide Calandrino

    Peccato. Ha quasi sempre azzeccato nei suoi leaks

Top