EPOCH.2 e NBA 2K14 disponibili per Android

android

E’ un giorno importante questo per i video-giocatori del robottino verde, dato che sul Play Store sono stati pubblicati tre nuovi titoli: Captain America: The Winter Soldier di cui vi abbiamo già parlato, EPOCH.2 e NBA 2K14.

Il primo altro non è che il sequel di EPOCH, un titolo che vede combattimenti di robot in un mondo devastato dalla guerra. Il nostro scopo sarà quello di salvare la Principessa Amelia, ma per farlo dovremo affrontare i due eserciti guerrieri di Omegatroniks e Alphetekk. EPOCH.2 è disponibile nel Play Store al prezzo di 1,67 €.

[pb-app-box pname=’com.uppercut_games.epoch2′ name=’EPOCH.2′ theme=’discover’ lang=’it’]

NBA 2K14 è il successore di NBA 2K13, ovvero del titolo ispirato all’NBA statunitense. C’è poco da dire su di esso, in quanto avrete già capito qual è il fine del gioco, ma possiamo aggiungere che ha un peso di ben 1,1 GB, per cui occhio alla memoria interna del vostro dispositivo. E’ scaricabile dal Play Store al prezzo di 7,03 €.

[pb-app-box pname=’com.t2ksports.nba2k14google’ name=’NBA 2K14′ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top