EPICT EPP-100, un pico-proiettore con Android 4.2.2

Proiettore Android

EPICT EPP-100 potrebbe sembrare, a prima vista, uno dei tanti pico-proiettori con Android, ma in realtà non è così. Stiamo, infatti, parlando di un dispositivo a cui è possibile collegare anche un mouse e una tastiera, in modo da trasformarlo in un Mini-PC con Android. Non si tratta comunque di un dispositivo di fascia alta, come dimostra l’hardware integrato.

Troviamo, infatti, un processore Allwinner A20 ARM Cortex-A7 dual core e una GPU Mali-400 MP2, 512 MB di RAM e una memoria interna da 4 GB, espandibile tramite MicroSD fino a 32 GB. Il proiettore stesso è da 35 lumen con una risoluzione di 480 x 800.

Per quanto riguarda la connettività segnaliamo la presenza di una porta USB 2.0, una MicroUSB e un Jack da 3,5 millimetri, oltre il Bluetooth e il WiFi. La versione di Android è la 4.2.2 Jelly Bean, dunque non l’ultima disponibile. EPICT EPP-100 è disponibile al pre-ordine al prezzo di 221 $, con spedizioni previste a partire dalla fine di Agosto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Candy

    Thank you for sharing. Your post worth of reading. Waiting for new posts. buyincoins

  • Gabriele

    Carino… ma non si può comandare da smartphone, vero?

    • Marco

      Per il momento no.

  • Pingback: EPICT EPP-100 proiettore Android 4.2.2()

Top