Electronics Arts(EA) abbassa i prezzi dei suoi titoli

L’intero catalogo giochi di Electronic Arts (EA) ha subito una rilevante diminuzione di prezzo, in occasione delle festività natalizie, portandolo a soli 0,77€; risparmio notevole visto che il prezzo andava dai 2 ai quasi 4€, i giochi disponibili EA per il vostro androide sono:

– Need for speed: shift
– Fifa 10
– Tetris
– The Sims 3

Non si sa per quanto tempo rimarranno scontati ma se siete interessati vi consiglio di scaricarli prima che i prezzi vengono riportati al prezzo non promozionale. Tutti i titoli ad eccezione di Fifa 10(richiede android 2.1 o recente) sono compatibili con tutte le versioni di Android.
Fateci sapere quali titoli acquisterete e su quale android li installerete nei commenti, personalmente ho acquistato need for speed: shift e su nexus s è stupendo, inoltre l’ergonomia del terminale permette una presa molto comoda e la grafica non ha imperfezioni.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Paolo '

    Ho scaricato need for speed : shift su legend agg. froyo 2.2 ma crasha subito alla apertura ( schermo completamente nero). Mi sa che e' x 2.2 perche' prima del aggiornamento col 2.1 il market non lo dava neanche a me.

    • AntonioCaiazza

      grazie per l'informazione.

      • Paolo

        Non c'e' di che grazie a Lei . Ne approfitto per chiederLe quanto segue oltre al Legend ed al Desire HD che posseggo vorrei acquistare anche il Nexus S (oppure Nexus Oneri) Lei cosa mi consiglia a merito puramente informativo data la conoscenza che Lei ha in merito. GRAZIE.

        • AntonioCaiazza

          il nexus s attualmente rappresenta il miglior terminale Android in commercio, è un google puro che nn soffre dei piccolissimi difetti del nexus one, hai aggiornamenti per primo e tutte le applicazioni e giochi sono progettati in primis per questo terminale.
          infine essendo un google puro svaluta meno nel tempo.

          • Il maffone

            Sig. Caiazza, mi duole contraddirla ma non c'è una storicità tale da poter affermare che un terminale Google puro si svaluta meno nel tempo.
            Vediamo quanto vale il Nexus tra un paio di anni!!!
            La sua affermazione è totalmente soggettiva!

          • AntonioCaiazza

            non credo sia una valutazione soggettiva, il mio nexus one comprato a giugno e venduto la settimana scorsa ha subito una svalutazione soltanto del 30%, dubito che un galaxy s di pari condizioni venga venduto allo stesso prezzo(nonostante costi di più), se lei vede sui classici siti di aste o si vendita, un galaxy s di giugno viene venduto al 50% del prezzo di listino.

      • Paolo

        Non c'e' di che. Potrei usufruire della Sua persona per sapere cosa consiglierebbe di acquistare oltre al Legenda ed al Desire HD ( telefoni di cui già dispongo) tra il Nexus One ed il Nexus S sono indeciso per motivi che Lei giudichera' futili i materiali di costruzione ciò alluminio x oneri e plastica x s. anche se' questo ultimo tecnicamente più aggiornato.
        GRAZIE.

      • Paolo

        Grazie a Lei potrebbe cortesemente ai due interrogativi posti nelle risposte sottostanti alla Sua che penso di essermi inviati erroneamente da me medesimo. Grazie

  • daniele

    Io trovo solo tetris nel market.. ho un liquid 2.1

  • Paolo

    Scaricato games need for speed: shift, ma va in crash sin dal inizio su legend con agg. froyo 2.2

Top