Ecco il clone cinese del Google Nexus One


Non è stato di certo il massimo delle vendite, ma è stato su tutti i giornali proprio per essere il primo telefono lanciato da Google. Si sto parlando del Nexus One che ha riscosso molta fama ma, che a causa della sua rarità e misteriosità nel trovarlo e nell’acquistarlo, non ha avuto il successo che meritava.

Arriva incontro quindi la Cina che coi già buoni rapporti che ha con Google ha pensato bene di sfornare il clone del Nexus One prima che quelli di Mountain View lo commercializzassero anche li e dalle foto sembra molto uguale ma ovviamente ci sono differenze evidenti sia software che hardware.


Questo clone, come ben si vede dalle foto, non ha sistema operativo Android (anche se IMHO potevano anche mettercelo) ma un clone di iPhone Os, ha uno schermo da 3.2 pollici e ovviamente non è per niente dotato di un processore Snapdragon. Verrà venduto al prezzo circa di 80$ (550 yuan).

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • forza72
  • @fandroid:

    ma il problema delle foto rosa è stato risolto o no con l'aggiornamento?

  • fandroid

    magari sarà piu' facile trovarlo dell'originale.. speriamo faccia le foto rosa, così sarà priprio come avere un nexus.. :ihih:

  • :ohoh: :ihih:

  • Marco

    magari avrà anche gli stessi problemi di verniciatura :eheh:

Top