Oppo N3 sta indiscutibilmente facendo parlare di sé, e l’ultima notizia che vi abbiamo riportato conferma l’opzione della vendita in due varianti: una con scocca in acciaio e una con scocca in lega di alluminio e litio (e non litio e basta, come avevano fatto pensare per un attimo alcuni rumors). Dopo il bendgate, la scelta di proporre una versione in acciaio potrebbe essere davvero buona.

Oggi invece, vi riportiamo alcune nuove informazioni su quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche del dispositivo: il display dovrebbe essere da 5,9 pollici e avere una risoluzione Full HD (1920 x 1080) e una densità di pixel pari a 373 PPI; il SoC dovrebbe essere uno Snapdragon 805 e la memoria RAM dovrebbe essere pari a 3 GB. La fotocamera dovrebbe avere un sensore da 13 MP.

Sono apparse anche due immagini render della parte frontale dello smartphone, che, onestamente, a noi sanno fortemente di fake; troviamo comunque giusto riportarvele, ricordandovi ancora una volta che non si tratta di informazioni ufficiali. Per avere certezze, bisognerà aspettare ancora un mese, tempo in cui ci si aspetta che Oppo N3 venga presentato.

Via