OnePlus ha utilizzato ancora una volta il suo forum ufficiale per delle comunicazioni di servizio, questa volta per metterci al corrente di alcuni problemi, chiaramente software, relativi al suo smartphone One. Ha pubblicato così un post, in cui elenca alcuni aspetti che saranno migliorati con i prossimi aggiornamenti di sistema.

Il produttore cinese non ha fornito delle tempistiche riguardo al rilascio delle prossime versioni software, per cui ci limiteremo, per ora, a guardare quelli che sono i problemi di cui è a conoscenza e su cui sta lavorando affinché siano risolti. Trovate qui sotto l’elenco completo, con una piccola descrizione.

  • Telecomandi cuffie: alcuni di essi non sono compatibili con One, ma il produttore cinese sta lavorando per rendere lo smartphone compatibile con quanti più accessori possibili.
  • Volume chiamate: gli ingegneri di OnePlus stanno lavorando a stretto contatto con quelli di Cyanogen per migliorare il volume e la qualità dell’audio durante le chiamate.
  • Rotazione schermo: se lo smartphone viene ruotato lentamente, la rotazione automatica non funziona. Stanno lavorando per risolvere questo bug in breve tempo.
  • Sensibilità gesture: la torcia viene attivata involontariamente mentre lo smartphone è in tasca. Questo problema verrà risolto nel prossimo OTA sfruttando il sensore di prossimità.

Questi sono i problemi che OnePlus ha riscontrato finora e su cui è al lavoro. Saranno risolti sicuramente entro qualche settimana, anche se non sono note le tempistiche precise. Nel frattempo, potete dirci se voi ne avete riscontrati altri oppure se il vostro esemplare funziona bene.

Via