EA Mobile pubblica la Companion App di Titanfall nel Play Store

titanfall android

Titanfall è uno dei titoli più discussi degli ultimi mesi e che ha trovato un enorme successo fra gli utenti amanti degli sparatutto. Perciò EA Mobile ha deciso di pubblicare su Android e su iOS una Companion App, che permette a tutti gli utenti di espandere le funzioni del gioco e di avere numerose informazioni sempre a portata di mano sullo smartphone. Se fate parte dei fan del titolo, non vi resta che dare uno sguardo alla descrizione qui sotto e poi cliccare sul badge per il download che trovate a seguire.

Migliora la tua esperienza a Titanfall™ con la Companion App di Titanfall™, che ti fornisce notifiche su tutte le ultime informazioni e gli aggiornamenti del gioco. Contiene vaste informazioni sull’universo, i personaggi, le armi, le mappe, le modalità e i comandi di Titanfall™. Ora puoi esaminare le tue statistiche ovunque, comprese le uccisioni totali, le armi preferite, il tempo impiegato a giocare e molto altro. Include fantastiche funzioni disponibili quando sei connesso alla tua console Xbox One. Con la funzione mappa su secondo schermo, hai nelle mani una minimappa interattiva in tempo reale a pieno schermo della partita a cui stai giocando. Osserva e tieni traccia in tempo reale dei tuoi compagni di squadra e dei luoghi in cui avviene l’azione, con la possibilità di utilizzare lo zoom sulle aree chiave della mappa.  Utilizza una funzione di filtro per accedere a informazioni aggiuntive sulla mappa, che non sono disponibili da nessun’altra parte, e avvantaggiarti nel gioco.  Guarda i risultati, che si aggiornano in tempo reale con i progressi del gioco. Con la Companion App di Titanfall™ potrai goderti l’esperienza a Titanfall™ definitiva.
[pb-app-box pname=’com.ea.game.titanfall_row’ name=’Titanfall™ Companion App’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top