EA sta lavorando per portare Battlefield su mobile

March 15th, 2011 @ 22:10:27

Arrivano buone notizie per tutti i fan della serie FPS (First Person Shooter) denominata Battlefield. Frank Gibeau, capo di EA Labels e della divisione di sviluppo per il mobile, ha rilasciato di recente un’intervista al New York Times, rivelando alcuni interessanti dettagli. Egli ha fatto sapere che EA sta attualmente lavorando per adattare e quindi portare su piattaforma mobile uno dei titoli di maggior successo, vale a dire Battlefield.

Nonostante non faccia esplicito riferimento alla piattaforma Android, è lecito ipotizzare che Gibeau si riferisca anche alla nostra amata piattaforma, in quanto EA ha già pubblicato in passato numerosi titoli di successo su Android, come FIFA 14, Mass Effect Infiltrator e così via.

Come era lecito aspettarsi, Gibeau non ci comunica ulteriori informazioni come disponibilità, prezzo e così via, ma preferisce rimanere sul vago, il che potrebbe anche significare che manca ancora diverso tempo alla pubblicazione del gioco. Restiamo quindi in attesa di nuovi dettagli.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ascis

    e andiamoo

  • mario d’amico

    Capolavoro sicuramente ;)

Top