EA annuncia Need For Speed: Rivals (video)

Need For Speed Rivals

EA ha da poco annunciato, tramite una conferenza stampa, un nuovo capitolo della serie Need For Speed: Need For Speed: Rivals. Durante l’evento, la software house ha rivelato numerosi dettagli sul prossimo capitolo. Tra le tante novità vi riportiamo un nuova funzione che permetterà a ogni giocatore del mondo di giocare in multi-player, non facendo differenza tra i diversi sistemi mobile.

Gli utenti con dispositivi Android, perciò, potranno giocare in multi-player con gli utenti con dispositivi iOS di tutto il mondo. Caratteristica fondamentale del multi-player è quella di poter scegliere il tipo di gioco, sarà possibile, per esempio, influire nelle competizioni chiamando a supporto di un inseguimento un elicottero e così via. In questo modo non si avrà più un multi-player tradizionale, ma si potrà partecipare in diversi modi e in diversi scenari.

Non manca, la possibilità di intraprendere la carriera come poliziotto o come pilota, così come non mancano i potenziamenti delle auto. Purtroppo, al momento, non vi è una data di lancio del titolo per Android, ma per le console e per PC vi è la data provvisoria del 19 Novembre, per cui in ogni caso ci sarà da attendere ancora qualche mese. Nel frattempo, di seguito trovate il trailer del gioco pubblicato da EA.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincenzo Maglione

    Andrà bene su galaxy s3?

    • Marco

      E’ ancora presto per dirlo, ma visto l’hardware del Galaxy S3 penso proprio di si.

      • Vincenzo Maglione

        Speriamo :) lo compro subito

Top