Dungeon Keeper disponibile nel Play Store per tutti

Dungeon Keeper

Dungeon Keeper è finalmente disponibile nel Play Store per tutti, dopo che EA l’aveva pubblicato alcune settimane fa in beta privata. Nelle ultime ore, il titolo, che molti di voi attendevano, è diventato pubblico e quindi scaricabile liberamente dall’e-store di Google. Come prevedibile, è scaricabile dal Play Store gratuitamente, ma presenta degli acquisti in-app, in quanto parliamo di un titolo realizzato in free-to-play. Chi già lo conoscesse può dirigersi direttamente sul badge a fine articolo per il download, mentre tutti gli altri possono dare prima una rapida lettura alle caratteristiche di gioco qui sotto.

  • SCAVA. PIANIFICA. DOMINA: in Dungeon Keeper è bello essere cattivi. Diabolicamente astuto. Utilizza tattiche maligne e domina i tuoi nemici! Crea il covo sotterraneo perfetto ed evoca diaboliche forze perché obbediscano a ogni tuo volere. È un po’ un tower defense… ma senza tower… e con un marcato elemento offensivo!
  • UN NEFASTO ESERCITO AI TUOI ORDINI: dai Troll ai Demoni biliosi, dalle Padrone agli Stregoni: schiera il tuo esercito di cattivoni e scatena gli attacchi speciali per annientare i rivali.
  • È IL MOMENTO DI PIANIFICARE: ottimizza le tue difese e blocca gli assalitori piazzando le trappole nel modo giusto e progettando con attenzione il dungeon. Crea sale come la Camera della tortura e la Biblioteca oscura per preparare dolorose sorprese al nemico.
  • È BELLO ESSERE CATTIVI: attacca i dungeon nemici e saccheggiane le risorse. Schiera le tue forze e affronta Trappole a spuntoni, Cannoni, spore velenose e altro ancora. E se i nemici sono troppo numerosi… trasformali in polli! Domina la Hand of Evil™ (Mano del Maligno) per scatenare devastanti incantesimi offensivi.
  • QUANT’È DOLCE IL DOLORE: alcuni Servi devono essere più… motivati di altri. Schiaffeggia i tuoi Folletti per spingerli a lavorare rapidamente.
  • UNISCI GLI SFORZI: LA POTENZA STA NEL NUMERO: crea delle gilde con i giocatori di tutto il mondo. Le tue alleanze ti permetteranno di condividere Servi, aumentare la produzione di risorse e ottenere gli speciali obiettivi della gilda.
  • PERSONALIZZA IL TUO DISPOSITIVO CON DUNGEON KEEPER: imposta il rap di Dungeon Keeper come suoneria e vai col jamming.

[pb-app-box pname=’com.ea.game.dungeonkeeper_row’ name=’Dungeon Keeper’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nico

    Hanno rovinato una serie epica.

    • marco

      il solito free to play snervante. Se avessero fatto un porting dell’originale con le stesse dinamiche di gioco da acquistare (una tantum) lo avrei anche preso, ma così se lo tengono

Top