Riconoscete la cabina telefonica della polizia inglese qui sopra? Molto probabilmente sì, ma per chi non sapesse di cosa stiamo parlando facciamo prima una breve introduzione. La cabina che vedete qui sopra è una specie di macchina del tempo, chiamata TARDIS. Viene utilizzata da colui che si fa chiamare “Il Dottore”, che non è altro che un viaggiatore del tempo protagonista della serie televisiva inglese Doctor Who.

Per la felicità di tutti i fan della serie, è in arrivo su Android il titolo Doctor Who: Legacy, realizzato in stile RPG-Puzzle. E’ stato realizzato attraverso una collaborazione tra le software house Tiny Rebel Games e Seed Studio e ci permetterà di giocare con i classici personaggi della serie e di affrontare anche alcuni nemici visti in Doctor Who.

Non abbiamo molte altre informazioni, se non che sarà disponibile nel Play Store nelle prossime ore gratuitamente. Non ci resta quindi che pazientare un altro poco, noi ovviamente vi segnaleremo prontamente la disponibilità nell’e-store di Google.

Via