Meizu, nella giornata di ieri, ha tenuto una conferenza a Pechino nella quale oltre ad annunciare la partnership con Alibaba ha anche annunciato due nuove varianti del suo Meizu MX4, attuale dispositivo di punta dell’azienda cinese.

Le varianti annunciate sono il Meizu MX4 Silverwing e il Meizu MX4 Gold. Entrambe le versioni mantengono intatte le specifiche tecniche del dispositivo. La versione Gold non è altro che una colorazione in oro dello smartphone mentre la versione Silverwing è dotato di una solida costruzione con telaio in alluminio e una cover posteriore lucida.

Il Meizu MX4 nella variante “standard” è disponibile a livello internazionale presso lo store ufficiale di Meizu. Le due nuove varianti sono attualmente disponibili solo in Cina ad un prezzo di 1799 Yuan, ma l’azienda ha assicurato che anche queste due varianti saranno presto disponibili a livello internazionale. Il prezzo sarà leggermente superiore di sicuro ma non dovrebbe superare di molto i 450 dollari.

Meizu sembra aver risolto tutti i problemi di produzione causati dall’eccessiva domanda e addirittura ha commercializzato due nuove varianti e nel mese di novembre annuncerà anche Meizu MX4 Pro del quale vi abbiamo già parlato in un nostro precedente articolo in cui sono elencate anche tutte le specifiche tecniche. Vi lasciamo una ricca galleria d’immagini e confronti tra le varie versioni di MX4. Questo produttore sta facendo un ottimo lavoro e continuando su questi livelli potrebbe crescere in modo significativo già dal prossimo anno, cosa ne pensate ? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Via