I servizi di streaming musicale non mancano di certo sul robottino verde e oltre ai più blasonati Play Music e Spotity, giusto per citarne un paio, vi è anche Deezer, che ha voluto ribadire il suo interesse per il settore mobile.

Con un comunicato stampa ha annunciato importanti novità per gli account gratuiti, che da oggi potranno godere di un’esperienza musicale ancor più completa e coinvolgente.

Gli account gratuiti da oggi godranno della funzione Flow, esclusiva delle applicazioni mobile, la quale crea un canale radio personalizzato basato sulla biblioteca musicale dell’utente e sui suoi ascolti più recenti su Deezer.

Nessun limite di tempo e perciò chiunque potrà ascoltare la sua musica preferita quando, come e dove vuole. L’unica limitazione è relativa agli skip, in quanto ne vengono concessi solamente 6 al massimo in un’ora d’ascolto.

Un servizio niente male, soprattutto se consideriamo che è interamente gratuito. Nel caso vogliate usufruirne vi lasciamo qui sotto il badge per scaricare l’applicazione in modo del tutto gratuito.

[pb-app-box pname=’deezer.android.app’ name=’Deezer’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via