Sono mesi che sappiamo che Madfinger sta lavorando al nuovo capitolo della serie Dead Trigger, vale a dire Dead Trigger 2. La software house ha fatto sapere che la data di lancio sarà annunciata durante il Tokyo Game Show che si terrà tra il 19 e il 22 Settembre.

Tuttavia, ci sono buone possibilità che il gioco venga rilasciato nei giorni a seguire, ossia entro la fine del mese, almeno stando ad alcune dichiarazioni fatte dai gestori della pagina Facebook della software house.

Non solo, Madfinger ci ha voluto comunicare anche ulteriori dettagli sul gioco, che trovate di seguito:

  • Nuovi NPC che ci accompagneranno durante il gioco e altre due funzioni che renderanno il gioco molto più interessante.
  • Nuovi effetti grafici avanzati che ci stupiranno: i riflessi dell’acqua, le ombre e le luci dinamiche e persino l’erba animata in tempo reale.
  • Nuovi luoghi da visitare. Potremo entrare a far parte della resistenza globale così da combattere gli zombie a Shangai, Londra o nel deserto africano.
  • Una storia in tempo reale che sarà influenzata dalle scelte di ogni singolo giocatore. Sarà possibile entrare a far parte della resistenza globale e combattere per un mondo migliore insieme a milioni di altri giocatori.
  • Nuovi Boss e una nuova IA completamente rinnovata che cambierà completamente il gameplay del gioco non rendendolo ripetitivo.
  • Sarà un gioco free-to-play, vale a dire senza contenuti e armi premium, tutto sarà a disposizione di tutti.
  • Multi-piattaforma con un solo account visto che sarà rilasciato su Android, iOS, Steam, Mac e Facebook.

In attesa di saperne di più, non ci resta che visionare alcuni screenshot che la software house ha deciso di condividere con noi utenti. Siamo riusciti ad aumentare l’attesa?

[nggallery id=329]

Via e Via