DashClock vi sarà senza dubbio familiare, almeno a chi ha un dispositivo Android con versione 4.2. Si tratta di un ottimo widget con numerosi funzioni ed estensioni che è possibile aggiungere nella propria home ma anche nella schermata di blocco. Recentemente, lo sviluppatore Roman Nurik ha lanciato un nuovo programma di Beta Testing della sua applicazione, in modo da poter sfruttare e testare le ultime novità dell’applicazione.

Per fare ciò, lo sviluppatore si è servito di una nuova funzione del Play Store. Basterà effettuare l’autenticazione con il proprio account Google su un’apposita pagina e in questo modo sarà possibile aggiornare l’applicazione all’ultima beta disponibile. Nel caso specifico, lo sviluppatore riporta i passi da seguire per poter entrare nel programma beta dell’applicazione:

  • Unirsi alla Community di Google Plus di DashClock Widget. Se non vi unite, il passo successivo non funzionerà.
  • Recarsi su questa pagina e premere il pulsante “Diventa un Tester”. Tramite la stessa pagina sarà poi possibile abbandonare il programma beta.
  • Scaricare nuovamente l’applicazione dal Play Store per aggiornare all’ultima beta

Una volta entrati nel programma beta, potrete non solo sfruttare le ultime novità dell’applicazione, ma potrete anche contribuire a migliorarla riportando eventuali bug e i vostri feedback direttamente sulla pagina dello sviluppatore.

DashClock Beta

[app]net.nurik.roman.dashclock[/app]

Via