DashClock Widget si aggiorna alla versione 1.6: più personalizzazione, bugfix e altro

DashClock Widget

Chiunque abbia sul proprio dispositivo almeno Android 4.2 conoscerà di sicuro DashClock Widget, il widget gratuito e ricco di funzioni sviluppato da Roman Nurik, Designer & Software Engineer presso Google. Pubblicato da Roman ormai da diversi mesi, era dal lontano 18 Giugno che non riceveva ufficialmente aggiornamenti, in quanto l’unico aggiornamento rilasciato successivamente è stato in beta.

Lo sviluppatore però ha deciso che la nuova versione beta era finalmente pronta per essere rilasciata in versione stabile nel Play Store e ha così rilasciato l’aggiornamento 1.6, che include diverse novità. Abbiamo inserito tutte le novità nell’elenco qui sotto, dopo il quale trovate il badge per il download tramite il Play Store.

  • Aggiunte nuove opzioni per personalizzare i colori e la visibilità
  • Piccole modifiche al design, come l’aggiunta dell’icona impostazioni di Android 4.4 KitKat
  • Nuove opzioni per accedere alle impostazioni di DashClock, anche tramite il drawer
  • Miglioramenti all’affidabilità dell’estensione del meteo
  • Corretti alcuni bug relativi all’estensione di Gmail e degli SMS

[pb-app-box pname=’net.nurik.roman.dashclock’ name=’DashClock Widget’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alfredo Di Marco

    Vi segnalo anche :

    Citazioni Extension DashClock

Top