Dailymotion ora supporta Google Chromecast (download)

81dgptmSieL._SL1500_-500x368

Forse la notizia sarà passata inosservata, dal momento che il servizio più utilizzato per la riproduzione dei video è YouTube, ma l’app Dailymotion si è aggiornata da qualche giorno ed ha introdotto il supporto a Google Chromecast. Questo implica che, lanciando un video dall’applicazione per Android che è possibile scaricare gratuitamente dal Play Store, si potrà effettuare un tap sul pulsante di condivisione con Chromecast posizionato in alto a destra dell’interfaccia dell’app:

Dailymotion-Chromecast-update

Naturalmente il tutto dovrebbe funzionare solo se si fosse in possesso di Chromecast. L’applicazione Dailymotion, con il nuovo aggiornamento, migliora anche le prestazioni e diventa un’applicazione ancor più piacevole da utilizzare, ed anche su dispositivi non molto performanti riesce comunque ad essere estremamente fluida.

Nel caso siate in possesso di Chromecast e desideriate provare ad effettuare lo streaming da Dailymotion dal vostro dispositivo Android alla vostra TV HDMI, oppure desiderate semplicemente provare l’applicazione Dailymotion, potete far riferimento al seguente badge per effettuarne il download:

[pb-app-box pname=’com.dailymotion.dailymotion’ name=’Dailymotion’ theme=’discover’ lang=’it’]

Nel caso provate ad effettuare lo streaming con Chromecast da Dailymotion, potete commentare per farci sapere com’è andata.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top