Cydia Substrate arriva nel Play Store Android

Cydia Android

Molti di voi conosceranno già il software Cydia Substrate; per chi non lo conoscesse è un software per i dispositivi Apple jailbroken, che permette una personalizzazione del sistema ai massimi livelli. Questo fino ad oggi, quando Cydia è arrivato ufficialmente nel Play Store Android.

Lo scopo del software è il medesimo e cioè personalizzare al massimo il sistema. Il software al momento è ancora nelle fasi iniziali, alpha, motivo per cui risulta abbastanza instabile e non ancora compatibile con tutte le ROM. Il software necessita, naturalmente, dei permessi di root per poter modificare i file di sistema necessari per apportare le modifiche selezionate. Gli sviluppatori hanno anche rilasciato WinterBoard, un software che permette di utilizzare temi senza installate ROM personalizzate o launcher alternativi.

In questo caso, WinterBoard necessita anch’esso dei permessi di root, a cui va aggiunta la precedente installazione di Cydia. Se foste interessati a provare i due software, potete procedere all’installazione tramite i badge che trovate di seguito. Nel caso, fateci sapere nei commenti come vi trovate.

Trattandosi di una versione Alpha, vi consigliamo di fare molta ATTENZIONE e di installare il software solo se consapevoli di ciò che state facendo!

[app]com.saurik.substrate[/app]

[app]com.saurik.winterboard[/app]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • stefano

    “Apple jailbreakati” Si dice “jailbroken”

    • cruian

      Se usi il termine italianizzato si; altrimenti in inglese si dice jailbroken ;)

Top