CyanogenMod pubblicherà Theme Showcase nel Play Store

Theme Showcase

Abbiamo già visto Theme Showcase in occasione della nostra video-recensione di OnePlus One, illustrandovi le sue principali caratteristiche e mostrandovi come fosse facile trovare un tema da applicare al sistema, attraverso il Theme Engine, così da modificare ogni suo aspetto.

Finora esso era un’esclusiva dello smartphone cinese, ma attraverso un membro di Cyanogen Inc. veniamo a conoscenza della sua pubblicazione nel Play Store, che avverrà il 16 di questo mese. In questo modo potrà essere scaricato in qualsiasi dispositivo con a bordo la CyanogenMod 11 e potrà aiutare gli utenti a trovare in modo immediato il tema perfetto, a pagamento o gratuito.


Per questo motivo, gli sviluppatori sono stati invitati ad aggiornare i loro temi e a renderli compatibili con il nuovo Theme Engine, nonché a seguire le linee guida pubblicate in questo post. Non resta adesso che darci appuntamento al 16 Giugno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top