CyanogenMod è sicuramente uno dei firmware custom più popolari e più installati e questo in parte è dovuto al gran numero di dispositivi supportati ufficialmente, ma anche a quelli non supportati in via ufficiale. Gli sviluppatori hanno aggiornato il firmware ad Android 4.4.2 KitKat nelle ultime settimane, rilasciando le cosiddette CM 11.

Non solo Nightly però, ma hanno rilasciato nelle ultime ore anche le nuove CM 11 mensili basate sulla più recente versione di Android, meglio conosciute come Snapshot M3. Non parliamo di RC o di Stable, ma parliamo ancora di versioni non stabili, nonostante siano utilizzabili quotidianamente senza problemi, che vengono rilasciate ogni mese anziché ogni giorno, in modo da risultare più stabili rispetto alle Nightly.

Le Snapshot M3 sono disponibili per adesso solamente per alcuni dispositivi, ma entro qualche ora saranno rilasciate per tutti i dispositivi supportati ufficialmente. Per conoscere la lista dei dispositivi per cui è già disponibile e per il download vi rimandiamo al sito CyanogenMod, raggiungibile con questo link.