In questi giorni non si fa che parlare del Nexus 5 e di Android 4.4 KitKat, soprattutto perché sono già pronte delle prime ROM basate su questa nuova versione di Android, per ora ufficialmente disponibile solo sul nuovo Nexus Phone. CyanogenMod ha però annunciato che non ha intenzione di lanciarsi subito su Android 4.4, ma ha intenzione di concentrarsi ancora sullo sviluppo della ROM basata su Android 4.3 Jelly Bean, vale a dire la CM 10.2.

In queste ore ha così rilasciato la CM 10.2 M1, stiamo quindi parlando della Milestone 1 la quale è già disponibile al download per oltre 70 dispositivi direttamente dal sito ufficiale CyanogenMod. Ovviamente fra questi troviamo tutti gli smartphone più popolari e gli immancabili dispositivi Nexus.

Riguardo ad Android 4.4 ci saranno novità dal team CyanogenMod probabilmente la prossima settimana, così da capire anche se il Galaxy Nexus sarà ancora ufficialmente supportato o meno. In attesa di conoscere i piani futuri per il rilascio della prossima CM, vi lasciamo con il download della CM 10.2 M1.

Download | CM 10.2 M1

Via