CyanogenMod Phone in arrivo: confermata la collaborazione con un nuovo partner

website_logo.for-hardware-partner

Pochi giorni fa, abbiamo visto il Vice Presidente di Oppo dimettersi per fondare una società in collaborazione con CyanogenMod. L’intento è ovviamente quello di realizzare uno smartphone altamente performante che sia capace di “coniugare il miglior hardware con il miglior software“, per utilizzare le stesse parole del team di sviluppo di custom ROM tra i più famosi al mondo.

Su Google+, però, CyanogenMod pubblica un nuovo post in cui spinge per un sano rumor riguardo lo smartphone che sarà annunciato. Qui di seguito vi incorporiamo il post su Google+ del team.

Come avrete visto, CyanogenMod stessa conferma la collaborazione con un altro partner hardware che attualmente non si sa chi sia, ma siamo portati a pensare che si tratti di un’azienda produttrice abbastanza famosa. Attualmente non sono stati forniti ulteriori dettagli ma sembra proprio che CyanogenMod, in collaborazione con l’ex Vice Presidente di Oppo, si stia guardando intorno e non veda più Oppo come unico possibile partner, nonostante i rapporti con l’azienda sembrano essere ottimi.

CyanogenMod, infine, afferma che ci saranno delle novità che verranno annunciate entro le prossime settimane, per cui restate sintonizzati per saperne di più su questo primo CyanogenMod Phone.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabio Pasquarella

    Shut up and take my money!

  • Andrea Paolo Barone

    Sarebbe uno smartphone da comprare immediatamente.

Top