CyanogenMod pubblica 6 pacchetti font nel Play Store

Font CyanogenMod 11

Nelle ultime settimane, CyanogenMod ha aggiunto nel suo firmware il nuovo Theme Chooser, che offre anche la possibilità di modificare il font di sistema. Gli sviluppatori si sono così subito messi al lavoro per aggiornare i loro temi e per integrare in essi anche un font, così da concedere all’utente la possibilità di modificare davvero ogni aspetto del sistema.

Anche CyanogenMod, a sorpresa, ha deciso di pubblicare dei temi nel Play Store per modificare i caratteri di sistema. Parliamo di sei pacchetti di font gratuiti che, una volta scaricati, potranno essere applicati per modificare i caratteri dell’intero sistema, applicazioni comprese.


E’ richiesto, ovviamente, un firmware CM 11 con il nuovo Theme Chooser, come può essere la Snapshot M7 rilasciata qualche giorno fa. Se il vostro dispositivo soddisfa questo unico requisito, per scaricare e applicare i pacchetti di font non dovrete fare altro che cliccare su questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top