Koushik Dutta, uno dei più noti sviluppatori per Android e membro del team CyanogenMod, continua lo sviluppo di applicazioni dedicate ad Android ed in particolare alla CyanogenMod. Dopo averci mostrato numerose applicazioni nelle scorse settimane, ci mostra quest’oggi AirPlay Mirroring, un’applicazione che ha lo scopo di, come lascia già intuire il nome, di effettuare un mirroring.

Dutta ci mostra tramite un video come sia facile effettuare il mirroring del display di un dispositivo Android ad un altro semplicemente utilizzando l’applicazione in questione. Nonostante l’applicazione sia nelle fasi iniziali dello sviluppo, il mirroring risulta già abbastanza buono, non presentando tempi di ritardo evidenti.

E’ possibile quindi trasmettere in tempo reale il contenuto del display di un dispositivo Android ad un altro. Non sappiamo, per il momento, quando e se sarà AirPlay Mirroring integrata nella CyanogenMod e se sarà resa disponibile anche per gli altri Android. In attesa di futuri sviluppi, Apple permettendo, vi lasciamo quindi con il video pubblicato da Dutta.

Via