CyanogenMod AirPlay Mirroring, Mirroring da un Android ad un altro

CyanogenMod-10.2-Android-4.3

Koushik Dutta, uno dei più noti sviluppatori per Android e membro del team CyanogenMod, continua lo sviluppo di applicazioni dedicate ad Android ed in particolare alla CyanogenMod. Dopo averci mostrato numerose applicazioni nelle scorse settimane, ci mostra quest’oggi AirPlay Mirroring, un’applicazione che ha lo scopo di, come lascia già intuire il nome, di effettuare un mirroring.

Dutta ci mostra tramite un video come sia facile effettuare il mirroring del display di un dispositivo Android ad un altro semplicemente utilizzando l’applicazione in questione. Nonostante l’applicazione sia nelle fasi iniziali dello sviluppo, il mirroring risulta già abbastanza buono, non presentando tempi di ritardo evidenti.

E’ possibile quindi trasmettere in tempo reale il contenuto del display di un dispositivo Android ad un altro. Non sappiamo, per il momento, quando e se sarà AirPlay Mirroring integrata nella CyanogenMod e se sarà resa disponibile anche per gli altri Android. In attesa di futuri sviluppi, Apple permettendo, vi lasciamo quindi con il video pubblicato da Dutta.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • FNote2

    Capito per Airplay.

  • FNote2

    Perché Apple Permattendo ?

    • Marco

      Dutta ha già avuto in passato problemi con dei nomi delle sue applicazioni ed alcuni brevetti. Ha scelto nuovamente di utilizzare un nome che gli causerà problemi, AirPlay. ;)

Top