Il team CyanogenMod da qualche ora inizia il rilascio delle CM 11 M2, cioè della seconda ondata di ROM “mensili” basate su Android 4.4.2 KitKat appartenenti alla serie M. Come di consueto, il team non rilascia un changelog ufficiale dal quale apprendere tutte le novità che vengono introdotte, ma una delle novità che è stato possibile notare di primo acchito è il supporto esteso ad altri dispositivi rispetto alla M1 rilasciata il mese scorso. In particolare, le CM 11 M2 per ora sono state rilasciate per ben 65 dispositivi.

È inoltre lecito aspettarsi che siano state re-introdotte alcune delle funzionalità che erano presenti nelle versioni precedenti delle CyanogenMod (ad es. 10.1, 10.2) e che in un primo momento erano state rimosse per problemi di compatibilità con la nuova versione del sistema operativo, problemi che potrebbero essere stati in parte risolti.

Per aggiornare o installare la CyanogenMod 11 M2 sul vostro dispositivo Android, potete recarvi sul sito CyanogenMod dedicato ai download raggiungibile dal seguente link:

Nel caso in cui avete già aggiornato la CyanogenMod sul vostro dispositivo Android, siete liberi di commentare per raccontare la vostra esperienza utente con le nuove ROM rilasciate dal team.

Via