CyanogenMod 11 disponibile per HTC One Max e Oppo Find 7

cyanogenmod-11-easter-egg

Nonostante siano al lavoro sulla Snapshot M8 da rilasciare questo fine settimana, gli sviluppatori della CyanogenMod hanno trovato il tempo per annunciare il supporto a due nuovi dispositivi. Hanno comunicato che la famiglia si è allargata e adesso vede due nuovi membri.

A partire da oggi sono disponibili al download le versioni nightly basate sulla CM 11 per HTC One Max e per Oppo Find 7, che vi ricordiamo è la versione con display QHD. In questo modo vengono supportate tutte le varianti di HTC One e Oppo Find 7, le quali adesso potranno essere aggiornate ad Android 4.4.4.


Le versioni nightly sono sperimentali e perciò potrebbero non essere adatte ad un uso quotidiano, ma probabilmente questo dovrete giudicarlo voi stessi in seguito all’installazione. Adesso vi rimandiamo al sito ufficiale di CyanogenMod per il download dei firmware,  ma vogliamo aggiungere anche una piccola curiosità: gli sviluppatori stanno lavorando per integrare la ricerca globale di Android L nella CM 11.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top