CyanogenMod 10.1.2: risolto un altro bug di sicurezza

CyanogenMod-messaggistica

Il team CyanogenMod è inarrestabile e ha già rilasciato una nuova versione della ROM CyanogenMod, siglata 10.1.2, dopo la 10.1.1 rilasciata qualche giorno fa. Vi diciamo subito che le novità non riguardano nuove funzioni e che stiamo parlando solo di un minor update.

Tuttavia, il team consiglia fortemente di eseguire l’aggiornamento, in quanto la nuova versione risolve un problema relativo alla sicurezza. In particolare, risolve il bug denominato 9695860, che riguarda nuovamente gli apk, per cui le applicazioni.

Il team ci comunica che Google ha già risolto il problema su Android, per cui hanno deciso di rilasciare una nuova versione della ROM che include queste modifiche.

Nonostante sia un minor update, come consigliato dal team, è preferibile effettuarlo al più presto, per evitare di riscontrare problemi in futuro. E’ possibile scaricare la nuova versione della ROM siglata 10.1.2 tramite il sito CyanogenMod, raggiungibile tramite il link che trovate di seguito.

Link ROM CyanogenMod 10.1.2

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top