Cyanogen Inc, il sito ufficiale della società lanciato ufficialmente

001-identity

Pochi giorni fa, CyanogenMod ci aveva informati riguardo le novità su cui avrebbe lavorato nell’immediato futuro, tra cui un nuovo sito interamente dedicato alla società che oggi apre in via ufficiale! Fino ad ora conoscevamo infatti solamente quei siti del team atti al download delle ROM ed alle comunicazioni riguardanti le stesse, ma a pochi giorni dal lancio ufficiale di OnePlus One  – smartphone powered by CyanogenMod   l’azienda lancia anche il suo nuovo sito interamente dedicato ai servizi che offre.

Naturalmente nella home page non poteva che esserci il nuovo OnePlus One, primo smartphone in assoluto realizzato con CyanogenMod, mentre nella sezione “Products” non poteva mancare anche Oppo N1, smartphone realizzato anche in versione CyanogenMod Edition.

Tra i vari link che offre il sito è naturalmente presente quello che riconduce al blog che già conosciamo, ovvero cyanogenmod.org, mentre all’interno del sito aziendale è presente a sua volta una sezione “Blog” in cui Cyanogen rilascerà dichiarazioni o comunicazioni pubbliche.

Fa poi il debutto sul sito ufficiale anche il nuovo logo di Cyanogen Inc. che, come affermato anche dai membri stessi della società, sancisce una nuova identità che per forza di cose si discosta da quella venutasi a creare attorno alla figura di CID: “la mascotte CID è vostra, non della società, ma della community. Noi non saremmo dove siamo se non avessimo avuto il vostro supporto“, afferma il team.

Se volete, potete raggiungere il sito di Cyanogen Inc. cliccando sul seguente link:

CYNGN.com

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • SFN

    Procedura abbastanza semplice da seguire, ma con la CyanogenMod pare non sia compatibile Whatsapp, infatti esce la scritta “Hai installato una Custom ROM. Le Custom ROM possono causare problemi con il WhatsApp Messenger e non sono supportate dal nostro servizio assistenza clienti”
    Qualche soluzione utile da suggerire?!?! Grazie

    • Peppino Iacovazzo

      non ti preoccupare con qualunque custom rom ti da quell’avviso ma l’app gira tranquillamente

Top