Cyanogen Inc. si arricchisce di Tyler Carper, Dave Herman e Vik Natarajan

cyanogen

Qualche settimana fa, Cyanogen Inc. ha lanciato un suo blog da utilizzare per le comunicazioni ufficiali, come quella che stiamo per riportarvi oggi. L’azienda ha annunciato di aver ingaggiato tre nuove persone, che si uniranno allo staff in tempi piuttosto brevi e che ricopriranno posizioni ben specifiche.

La prima è Tyler Carper, ex Direttore Tecnico di HTC, a cui il produttore taiwanese deve molte delle sue innovazioni software; è passato anche per Microsoft, precisamente nel team dedicato alla Xbox. Sarà il nuovo Vice Presidente della divisione tecnica. La seconda è Dave Herman, che in passato ha fatto parte dei “servizi consumer” di Hulu, Amazon e Microsoft e adesso ricoprirà il ruolo di Vice Presidente della divisione prodotti di Cyanogen.

Infine, troviamo Vik Natarajan, ex Vice Presidente dalla divisione marketing di MediaTek e adesso Vice Presidente della divisione distribuzione e collaborazioni di Cyanogen. Queste tre figure aiuteranno sicuramente l’azienda a crescere e presto potremmo già vederne i frutti, magari con OnePlus One.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mala

    w cyanogen

Top