Cyanogen Inc. chiuderà l’ufficio di Seattle, nuovi licenziamenti in vista

cyanogen-smartphones

Potrebbe essere arrivata a un punto decisivo la breve storia di Cyanogen Inc., la compagnia fondata nel 2013 da Steve Kondik e Kirt McMaster. Fonti interne ed esterne all’azienda confermano che entro fine anno, quindi tra poco più di un mese, sarà chiuso l’ufficio di Seattle, operazione che sarà inevitabilmente preceduta da una nuova ondata di licenziamenti.

Tra le persone in bilico sembra essere lo stesso Steve Kondik, co-fondatore di Cyanogen Inc., relegato attualmente al ruolo di Chief Science Officer e allontanato dal consiglio di amministrazione della compagnia. Non è andata meglio all’ex CEO Kirt McMaster, sostituito da Lior Tal alla guida della società.

Sembra che alcuni dipendenti possano essere trasferiti nel piccolo ufficio di Palo Alto, dove nel frattempo altri due programmatori sono stati licenziati. Per assurdo Cyanogen Inc. ha ancora una inserzione presso GlassDoor, un sito dedicato a chi cerca lavoro, anche se probabilmente non è il caso di fare domanda.

Sembra dunque che la famosa pallottola in testa destinata a Google, profetizzata da Kirt McMaster qualche tempo fa, abbia cambiato irrimediabilmente direzione.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Elias Koch

    toh, che novitá. Non ci avrei mai creduto!

  • Arturo Dinatale

    Pur da proprietario di opo, e quindi utilizzatore di Cos, godo!!!
    Kondik avrebbe dovuto pensarci 10.000 volte prima di mettersi accanto un testa di ca$$o come McMaster.
    Tanti saluti alle pallottole, sbruffoni.

  • Walter

    Hanno sputato bile su Android, si sono venduti a Microsoft (per ben più di 30 Denari) e ora sono in crisi? #BadKarma.

Top