Cut the Rope 2 sarà disponibile per Android solo nel 2014

cut-the-rope-2

Tutto come da programma e sono alcune ore che Cute the Rope 2 è disponibile per iOS. La scelta di Zeptolap di non renderlo disponibile fin da subito anche per Android ha fatto, e sta facendo, molto discutere, dato che parliamo di una serie che ha riscosso un enorme successo su Android, con milioni e milioni di download.

Questo però non è stato abbastanza per convincere la software house a pubblicare il titolo anche su Android, ammesso che non ci sia ovviamente dell’altro sotto, come alcune volte accade. Cute the Rope 2 è perciò disponibile solo per iOS per adesso e lo sarà almeno per un altro po’ di tempo, in quanto la software house ha comunicato che sarà pubblicato nel Play Store solamente durante i primi mesi del 2014.

Il titolo viene proposto attualmente su iOS a 0,99 €, per cui ci auguriamo che almeno venga proposto su Android allo stesso prezzo, anche se molto tempo dopo. Non ci resta che attendere, dando un’occhiata magari al trailer di lancio qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Questo dimostra che Android è un’OS di serie B (vi piacerebbe)

    • ariki

      Ma allora che lo scrivi a fare?

Top