Cut the Rope 2, su Android arriverà a Dicembre

Cut the Rope 2 Android

Zeptolab è la software house che ha realizzato uno dei giochi più popolari del Play Store, vale a dire Cut the Rope. Stiamo parlando di un gioco facente parte del genere rompicapo che ha superato i 400 milioni di download.

Lo scopo del gioco è quello di aiutare Om Nom, si chiama così il personaggio protagonista, a mangiare i bonbon e per farlo è necessario risolvere una sorta di enigmi basati sui principi della fisica che prevedono di tagliare una corda.

Dopo la pubblicazione di diverse varianti del gioco, lo software house ha annunciato che è in arrivo il secondo capitolo del titolo, ossia Cute the Rope 2.

Il gioco sarà realizzato con una qualità grafica migliore rispetto a quello attuale e saranno disponibili nuove opzioni di gioco, anche se Zeptolab non ha comunicato ulteriori dettagli al riguardo.

Non dovremo però attendere ancora molto per provarlo con mano, in quanto ha fatto sapere che sarà lanciato sulle principali piattaforme mobile, tra cui c’è ovviamente Android, durante il mese di Dicembre. Per ingannare l’attesa, potete divertirvi con il primo capitolo, raggiungibile cliccando su questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top