I fan della serie televisiva CSI, che non ha bisogno certamente di presentazioni, saranno felici di sapere che Ubisoft ha pubblicato nel Play Store CSI: Hidden Crimes, che vi permetterà di giocare la vostra serie preferita direttamente sul vostro dispositivo. Il titolo, in particolare, vanta le seguenti caratteristiche.

  • GIOCO A OGGETTI NASCOSTI GRATUITO: Scopri ed esplora la scena del crimine, esaminala per trovare gli indizi, analizzali: usa la tua astuzia per mettere insieme tutti i pezzi e togliere un altro criminale dalle strade di Las Vegas. Logica e spirito d’osservazione saranno le tue doti fondamentali!
  • TUTTE LE EMOZIONI DELLA SERIE TELEVISIVA: CSI: Hidden Crimes è scritto da Jack Gutowitz, sceneggiatore della serie televisiva. Prova tutta l’emozione di occuparti di un caso, prova la gioia nello sbloccare un luogo che inserisce un colpo di scena, fai squadra con i tuoi amici per progredire rapidamente nel gioco e mettere gli assassini dietro alle sbarre. Ma fai attenzione: in ogni episodio, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo!
  • CONCENTRATI SUL CASO: CSI: Hidden Crimes ti offre nuovi episodi con regolarità ed è accessibile su smartphone e tablet. Gioca dove vuoi, quando vuoi!

CSI: Hidden Crimes richiede che nel vostro dispositivo siano liberi almeno 49 MB e che sia in esecuzione una versione di Android pari o successiva alla 2.3 Gingerbread. Prima di lasciarvi al badge per il download gratuito, vi segnaliamo che il titolo è localizzato completamente in italiano, un motivo ulteriore per giocarlo.

[pb-app-box pname=’air.com.ubisoft.csi.HiddenCrimes’ name=’CSI: Hidden Crimes’ theme=’discover’ lang=’it’]