Crazy Taxi gratuito nel Play Store, mentre SEGA annuncia il sequel City Rush

android

Crazy Taxi non ha bisogno certamente di presentazioni, ma in ogni caso ne facciamo una breve descrizione. E’ un gioco realizzato da SEGA nel lontano 1999, in cui l’obiettivo del video-giocatore è quello di accompagnare le persone con il proprio taxi e riuscire a guadagnare quanto più denaro possibile.

Il titolo è stato pubblicato nei mesi scorsi anche sulla nostra piattaforma, sempre da SEGA. A distanza di un po’, la software house ha annunciato che è in arrivo entro la fine dell’anno il sequel, conosciuto come Crazy Taxi: City Rush. Esso sarà realizzato appositamente per la piattaforma mobile e offrirà un game-play leggermente diverso, senza rinunciare però alle caratteristiche che hanno reso celebre il primo titolo, in cui si dovrà evitare il traffico spostandosi con l’auto da un lato all’altro della strada.

Lo stile di gioco sarà un po’ più cartoonesco e saranno presenti alcuni brani concessi in licenza, ma sarà possibile comunque inserire i propri nella playlist. Non mancheranno funzioni di condivisione, le auto aggiornabili e soprattutto non dovrebbero mancare gli acquisti in-app, per la non felicità degli utenti. Qui sotto potete dare uno sguardo al video-teaser pubblicato da SEGA.

Nel frattempo, la software house ha deciso di rendere gratuito nel Play Store per alcuni giorni, fino al 19 Marzo, il primo titolo, ovvero Crazy Taxi. Potrebbe essere questa una buona occasione per scaricarlo, perciò vi lasciamo qui sotto il badge che vi rimanderà all’e-store di Google.

[pb-app-box pname=’com.sega.CrazyTaxiplayhaven’ name=’Crazy Taxi Free’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ilpista83

    Ingiocabile.

  • mario d’amico

    Note 3 si 4.4.2

  • Dario Dilauro

    non compatibile con galaxy nexus 4.3 stock

Top