Cowon annuncia il lettore multimediale Z2 Plenue basato su Android

La koreana Cowon, nota in tutto il mondo per la grande qualità dei suoi dispositivi, ha annunciato l’aggiornamento della propria serie di lettori multimediali D3 basati su Android: il nuovo modello, chiamato Z2 Plenue, presenta lo stesso aspetto del precedente con, però, interni rinnovati. Sotto la scocca troviamo infatti un processore Cortex-A8 funzionante ad 1GHz di frequenza, assieme a 512MB di RAM e ad uno schermo AMOLED da 3.7 pollici con risoluzione 800×480. Le possibilità di connessione includono una porta microUSB nonché una porta HDMI, per gustarvi musica e film direttamente sul vostro impianto di casa.

Il software è affidato ad Android 2.3, che si occupa – tra un brano e l’altro – di gestire la schedina microSD, la radio FM, il Bluetooth, il WiFi e 8GB di memoria interna. Il modello con 8GB di memoria può essere acquistato (per ora solamente in Korea) per circa 230$, mentre il modello da 32GB costa 300$. Non è stata annunciata ancora una data di commercializzazione nè per il mercato europeo, purtroppo, nè per il Nord America.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top