Qual è stata la novità che vi ha colpito di più dall’IFA 2014? | Sondaggio

IFA GPC 2014 Belek

L’edizione 2014 dell’IFA di Berlino si è ormai conclusa e come ogni anno sono tantissimi i nuovi dispositivi presentati con a bordo Android, e non solo. E’ stato, come al solito, un evento di grande rilievo per gli addetti ai lavori, ma questo ormai non ci sorprende più.

Noi di TuttoAndroid siamo stati alla kermesse berlinese e vi abbiamo non solo mostrato i nuovi dispositivi in esposizione con video anteprime, ma vi abbiamo anche raccontato un po’ la fiera in generale, cercando di farvi rendere conto della sua grandezza e importanza. L’IFA è stato l’evento ideale per i produttori per mettere in mostra i nuovi dispositivi e per farli conoscere al mondo intero.

Ci sono state quindi tantissime novità, più o meno importanti, e ad evento concluso vogliamo riassumere i dispositivi ufficializzati nel corso della scorsa settimana, riportandovi qui sotto gli articoli di presentazione e delle video anteprime dei più importanti.

Potete comunque visualizzare tutto il materiale pubblicato in questi giorni appena trascorsi attraverso il tag IFA 2014, che vi permetterà di accedere alla pagina interamente dedicata appunto all’IFA. Trovate qui sotto l’elenco dei dispositivi più rilevanti.

Dopo aver visionato le novità dell’IFA, ci farebbe piacere se partecipaste al sondaggio qui sotto esprimendo un voto a favore di un dispositivo piuttosto che di un altro. Perché votare uno anziché un altro? Semplice, il voto dovete darlo al dispositivo che secondo voi lo merita, per via dell’hardware, del software, del design e così via; non mancate di prendere in considerazione l’aspetto “innovazione”, poiché sono ormai pochissimi i produttori che riescono ancora a sorprenderci. Per concludere, se preferite, potete anche motivare la vostra scelta nel box dei commenti che trovate più in basso.

Nel sondaggio è possibile votare fino a tre dispositivi!

Quale novità dell'IFA 2014 ti è piaciuta di più?

View Results

Loading ... Loading ...

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Sony Xperia Z3 Compact è la vera sorpresa dell'IFA 2014, con gli smartwatch! - Tutto Android()

  • Gianni Zircone

    Il Motorola 360 è bello solo esteticamente ma la batteria dura molto meno di 24 ore. Il display non resta nemmeno sempre acceso come si è detto per mesi. Durante tutti questi mesi la concorrenza ha realizzato prodotti più completi ed altrettanto belli da indossare.

  • Simone Erle

    Mio parere sono tutti dispositivi che portano dei miglioramenti hardware e software nulla di così innovativo. L’unica cosa che secondo me è innovativa è Note Edge che monta un display curvo su un lato. Ovviamente è il primo e ha riscosso poco successo, sopratutto per l’impugnatura e la paura di molti sul fattore resistenza. Si vedrà quando verrà commercializzato come sarà e quanto samsung punterà a supportarlo perchè se la stessa samsung lo abbandona dopo pochi mesi è un dispositivo inutile come Round e Flex

    • Tom

      Condivido in pieno.

      • Gianni Zircone

        Il display curvo non serve assolutamente a nulla. Se guardi le recensioni su altri siti puoi notare che l’uso con una mano è assolutamente impossibile.

  • Syrup

    La cosa che ha colpito di più dell’IFA è la tizia nell’immagine qui sopra

  • fedeangryfe

    Effettivamente non c’è NULLA di così innovativo da dire LO VOGLIO assolutamente! Le uniche belle novità le porta via software Motorola,se gli altri si svegliassero e adeguassero,non sarebbe male. Per esempio Samsung è diventata come Apple,dispositivi sempre uguali ma con hardware un pelino aggiornato,siamo stufi!!!

    • Makk

      Innovativo no, ma come scelta di design ho amato l’asus zenwatch!

    • Non sarà il massimo dell’innovazione, ma io vorrei tanto il Sony Walkman A15. Che spettacolo di lettore!

  • Samsung

    Note 4 tutta la vita !!!!!!!!!

    • Gianni Zircone

      900 euro fuori dal portafoglio!

Top