Samsung spesso fornisce in bundle con i suoi prodotti di punta dei pacchetti di servizi offerti da terze parti. In questo caso parliamo dei contenuti premium offerti con l’acquisto di Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge.

L’azienda coreana, con l’acquisto dei suoi ultimi due modelli di punta nel settore smartphone, regala ai suoi clienti una lunghissima lista di contenuti, nella maggior parte dei casi chiaramente sotto forma di offerte limitate nel tempo.

Il pacchetto regalo “Galaxy Gifts” comprende 23 offerte, tra cui, per esempio, 50GB su Dropbox per due anni, sei mesi di funzionalità premium per l’app Pocket, funzionalità premium per TripAdvisor ed alcuni sconti speciali per pagamenti tramite PayPal su alcuni store on-line selezionati.

Si tratta, in qualche caso, di offerte probabilmente attive solamente in territorio Americano, in ogni caso vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Samsung per consultare interamente il contenuto del bundle. Acquirenti di Galaxy Note 4 e Note Edge, avete già usufruito di questi regali?

Via