Il Samsung Galaxy S6 Active, il successore del Samsung Galaxy S6 che molti aspettavano, ha da poche ore viste confermate le sue specifiche tecniche, che lo caratterizzano come un fratello maggiore più che un vero e proprio successore.

L’unica differenza sostanziale del Samsung Galaxy S6 Active rispetto al Galaxy S6 ordinario sarà infatti da ricercarsi nella batteria, che verrà portata a 3.500mAh, merito anche delle dimensioni leggermente maggiorate del dispositivo, che passano da 70.5 x 143.4 x 6.8mm a 73.6 x 146.9 x 8.8mm. Per quanto riguarda le altre caratteristiche, queste rimarranno del tutto invariate e saranno quindi una CPU Samsung Exynos 7420, 3GB di memoria RAM, oltre a 32GB di spazio di archiviazione ed una coppia di fotocamere anteriore e posteriore rispettivamente dotate di un sensore da 16 e 5 megapixel.

Non conosciamo ancora data e prezzi con cui il dispositivo verrà ufficializzato, ma non mancherà l’opportunità di parlare ancora del Samsung Galaxy S6 Active, in occasione di aggiornamenti ufficiali che potranno svelare queste informazioni. E voi cosa vi aspettate da questo dispositivo? Fatecelo sapere scrivendo le vostre opinioni nei commenti.

Via