Un Concept del Samsung Gear Smartwatch immagina il futuro dei display flessibili

concept-watch

Lo abbiamo capito: dopo gli orologi di Sony, Pebble e I’m Watch, i Glass di Google e il concept delle “smartshoes”, è ormai chiaro a tutti che il futuro sia negli accessori tecnologici indossabili.

C’è chi dunque si diverte a disegnare concept di dispositivi come quello qui sopra provando anche ad impiegare le nuove tecnologie come i display flessibili (trattandosi del concept del Samsung Gear, lo smartwatch coreano) ancora poco realmente impiegati negli smartphone.

Quello che ne viene fuori è questo orologio di grande design con un display curvo e finalmente più ampio rispetto a quelli visti finora su un orologio tech. L’unica scomodità da risolvere forse è il fatto che l’orologio tenda ad andare troppo verso l’esterno del braccio ma sicuramente una mezza misura potrebbe fare il cambiamento.

L’altro passo per far si che questo orologio diventi realtà infine è trovare spazio sufficiente per farci stare in modo lineare i chip che ancora non è possibile piegare o aspettare che gli ingegneri facciano miracoli.

Cosa ne pensate? Mettereste mai al braccio un dispositivo che possa sostituire in tutto e per tutto il vostro smartphone?

Schermata 2013-08-08 alle 15.50.53Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianni

    mi piacerebbe molto avere un dispositivo così al polso, ma non credo possa sostituire lo smartphone : )

  • Andrea Toma

    non credo che possa sostituire per tutto uno smartphone :)

    • MaxArt

      No, però, al pari dei Google Glass, sarà ottimo da interfacciare col telefono.

      • Andrea Toma

        già :)

Top