Compaq Airlife 100, SmartBook Touchscreen con Android


Compaq Airlife 100, si chiamerà così il rivoluzionario SmartBook Touchscreen con a bordo il sistema operativo Android. Ma perchè rivoluzionario? Beh ha un display da 10,1” Touchscreen e ha un Android con UI modificata (e aggiungo, a dovere).

Se vi ricordate il “vecchio” Acer Aspire D250, aveva Android messo li senza nessuna modifica, invece qui è stata ripensata (o meglio adattata) la UI rendendola veramente più accattivante e bella da vedere su un 10”.
Tralasciando però la parte software, parliamo di parte hardware: monta un Processore Snapdragon, 16GB di memoria SSD, Wifi e connettività 3G.
La chicca di questo SmartBook però è anche la Batteria, autonomia dichiarata di ben 12 ore di operatività, e 10 giorni di stand-by.

Sicuramente un bellissimo prodotto a mio parere, e un pensiero potrei anche farcelo tu? Anche se prima bisogna sentire i prezzi.

[Via Blackgin sul Forum]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • c0mrade2

    secondo me non costerà molto… speriamo bene perchè mi attizza :eheh:

  • rayman50

    Condivido con Andrea se ha un prezzo come quello dell'acer allora me lo compro all'istante :sbav:

  • Andrea

    Wow dovrebbe essere un bel prodotto!oltre al fascino del design! :sbav: …bisogna solo vedere il prezzo!se è economico e giusto lo prenderò di sicuro!

Top