Lo abbiamo più volte detto: il 2013 è l’anno delle Companion App. Con il lancio di Call of Duty Ghosts, Activision ha anche lanciato su Android la relativa Companion App, che è ovviamente scaricabile gratuitamente. Le Companion App, come sappiamo, hanno lo scopo di espandere l’esperienza di gioco fornita dalle console, permettendo all’utente di interagire con particolari caratteristiche del gioco.

Quella di Call of Duty Ghosts non fa eccezione e permette infatti di trovare e creare dei clan, competere nella modalità Guerre e rimanere in contatto con gli altri membri. L’applicazione è per adesso compatibile solamente con gli smartphone con almeno Android 2.3.3. Per il download e per maggiori informazioni vi rimandiamo al badge e alla descrizione di seguito.

Get it on Google Play

L’app di Call of Duty® offre un’innovativa esperienza per dispositivi mobili che va a integrarsi perfettamente con Call of Duty®: Ghosts, fornendo numerose funzioni personalizzate disponibili anche quando non si sta giocando.

CARATTERISTICHE:

Competi nella modalità Guerre tra clan di Call of Duty®
– Contendi il territorio in località legate alle modalità multigiocatore di Call of Duty®: Ghosts. Domina per ottenere esclusivi bonus di gioco, come nuove opzioni di personalizzazione per il soldato e PE multigiocatore bonus. Ogni guerra tra clan si svolge per un periodo di tempo limitato, dunque non mancheranno le opportunità di portare il tuo clan alla vittoria.

Trova, crea e gestisci un clan di Call of Duty®: Ghosts
– Trova, crea e gestisci un clan di Call of Duty: Ghosts dall’app. Comunica con i membri tramite la Chat clan per organizzare sessioni di gioco e strategie. L’app di Call of Duty® include anche un potente editor con cui i leader possono creare e personalizzare l’emblema del proprio clan.

Resta in contatto con Call of Duty®: Ghosts
– Aggiornamenti su tutte le ultime notizie e gli eventi, controlla le statistiche della tua carriera e usa la funzione Adunata dell’app per segnalare quando sei pronto a giocare.

Progettata per integrarsi con il gioco, utilizzabile per gestire i clan e ricca di funzioni, l’app di Call of Duty® aggiunge una nuova dimensione all’esperienza multigiocatore di Call of Duty®: Ghosts.

Via